Termini e condizioni generali (IT) Print

  • 0

Termini e condizioni generali

Il sito Web FastCast4u disponibile su fastcast4u.com appartiene a FastCast DWC-LLC di seguito denominato Operatore, registrato presso Business Center, Dubai World Central, P.O. Box 390667, Dubai - Emirati Arabi Uniti Il contenuto del suddetto sito Web non può essere copiato, ripubblicato, ridistribuito e utilizzato per scopi commerciali a meno che non venga fornita un'autorizzazione scritta in tal senso.
Registrandosi sul sito Web dell'Operatore e/o ordinando qualsiasi servizio o prodotto offerto dall'Operatore (di seguito denominato Servizio), TU (di seguito denominato Cliente), accetti i Termini di servizio (di seguito denominati TOS) e si impegnano a rispettare tali norme.
I TOS determinano le condizioni di collaborazione tra l'Operatore e il Cliente e costituiscono la base per la risoluzione di eventuali controversie tra il Cliente e l'Operatore.
L'Operatore non è responsabile per eventuali danni o perdite subiti dal Cliente, derivanti dall'indisponibilità del Servizio, dal malfunzionamento o dall'ignoranza o dall'incompetenza del Cliente.
Il Cliente che esegue il downgrade del Servizio, accetta di perdere tutte le funzionalità e gli Add-on inclusi per il Servizio da cui effettua il downgrade se non sono inclusi nel Servizio a cui effettua il downgrade. Non si applica ai Componenti aggiuntivi acquistati come Componenti aggiuntivi separati per il Servizio.
L'Operatore non è responsabile per la perdita del contenuto del Servizio, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i file caricati e le impostazioni effettuate dal Cliente.
Il Servizio può essere sospeso o terminato se l'Operatore registra le azioni del Cliente che incidono negativamente sull'Operatore e su altri Clienti (ad es. che causano un sovraccarico del server).
I servizi gratuiti e/oi componenti aggiuntivi gratuiti, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, WebPlayer e TwitterCast, possono essere limitati nel tempo o mostrare una disponibilità e funzionalità limitate.
L'Operatore si riserva il diritto di sospendere i Servizi gratuiti e/o i Componenti aggiuntivi gratuiti in qualsiasi momento nonché di convertirli in Servizi/Componenti aggiuntivi a pagamento.

Was this answer helpful?

« Back